Passa ai contenuti principali

Informazione

Cosa devo portare?
  • Lenzuola o sacco a pelo
  • Asciugamani e quanto necessario per l’igiene personale
  • Materiale per appunti (blocco, penne)
  • Libro per preghiere e meditazioni personali (Vangelo, Bibbia…)
  • Abbigliamento per lo sport

A chi sono rivolte?

Ad adolescenti e studenti universitari che vogliano approfondire la propria fede, per conoscerla meglio, viverla più intensamente e poterla trasmettere agli altri.

Come arrivare?
Per quelli che vengono in macchina, l'indirizzo è 
Piazza San Francesco, 01022 Bagnoregio (VT)


Per coloro che vengono in treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Orvieto. Noi possiamo venire a prendervi in pulmino.

Gli orari per domenica 29 luglio più convenienti sono questi:

Roma Termini ore 13:00 - Orvieto ore 14.20
Roma Termini ore 15:02 - Orvieto ore 16.25
Se arrivate in orario diverso, chiamateci pure, e vi veniamo a prendere. Potete chiamare il seminarista Esko (3207123723) oppure scriverci su giornatediformazione@gmail.com

Per il viaggio di rientro di domenica 5 agosto, se dovete prenotare il vostro biglietto vi conviene prendere i treni che partono da Orvieto dalle ore 16 in poi.

Per qualsiasi dubbio chiamateci pure!

Quanto costano?
Il costo per persona è di 90€, vitto e alloggio compreso. Non vogliamo che i soldi siano un ostacolo per la vostra partecipazione, e quindi se qualcuno ha delle difficoltà potete contattarci. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Ti aspettiamo!

Le  Giornate di Formazione  sono dei giorni che offrono un'opportunità ai giovani di ricevere una formazione salda e di avere gli strumenti necessari per conoscere e difendere la propria fede cattolica. Professionisti cattolici, insegnanti universitari, sacerdoti e scrittori pronunciano delle conferenze su temi basilari e anche di attualità: esistenza di Dio, immortalità dell'anima, scienza e fede, storia della Chiesa, bioetica, fidanzamento e famiglia...Questo impegno si svolge in un ambiente di allegria, amicizia, preghiera e di tante altre attività culturali e formative. Le VII Giornate di Formazione si svolgeranno dal 29 luglio al 5 Agosto a Bagnoregio (VT).  Per ulteriori informazioni:  iveroma@ive.org, seminarista Esko +39 3207123723. Ti aspettiamo!